Kit 4 canali IP Wireless 1,3Mpx - Tuttoinstock.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

Kit 4 canali IP Wireless 1,3Mpx

Videosorveglianza DVR > Dvr 4 Canali AHD SERIE 1080P > Kit 4 canali IP Wireless
DAL 2003 SELEZIONIAMO PRODOTTI DEI MIGLIORI MARCHI E GARANTIAMO ASSISTENZA PERSONALIZZATA ALTAMENTE QUALIFICATA. LA NOSTRA CONTINUA RICERCA NEL SETTORE INFORMATICO E VIDEOSORVEGLIANZA RENDE I VOSTRI
ACQUISTI PIU' SICURI.

Kit DVR 4 Ch IP WIRELESS

Kit NVR 4 Ch+4 Minibullet IP WIRELESS
1 NVR 4 Ch H264 IP 960P 1,3Mpx
4 Telecamere Analogiche 700tvl
4 Alimentatori Telecamere
1 HD 500 GB Montato e testato.

299,90 € Aggiungi


Ringraziamo tutti i Clienti che in questi anni hanno scelto la qualità
dei nostri prodotti.





Progetto italiano


Collegamento in Remoto con tutti i dispositivi
Senza utilizzare IP Statico
Infatti tramite il Web Server dedicato è possibile utilizzare anche Ip Dinamico
Proteggi la Tua casa e le tua attività commerciale
con un prodotto di qualità






 


LA NUOVA TECNOLOGIA

AHD (Analog High Definition) è un sistema di trasmissione video HD su cavo coassiale analogico che permette la trasmissione in HD a lunghe distanze ma ad un costo molto contenuto per soddisfare i requisiti di ogni tipo di installazione, dalla più semplice alla più complessa.
La tecnologia produce due formati video HD entrambi a scansione progressiva:
  • CMOS 1 Megapixel : Risoluzione paragonabile ad una telecamera analogica di circa 700-1000 tvl
  • CMOS 1,3 Megapixel: risoluzione 1280x720 (720p) paragonabile ad una telecamera analogica di circa 1500 tvl
Non richiedendo la sostituzione dei cavi né la conversione dell’impianto in IP, la tecnologia AHD è la migliore soluzione per "recuperare" impianti TVCC obsoleti, convertendoli in impianti HD in maniera scalare semplice ed economica.
La tecnologia AHD, grazie alla compatibilità IP (720p e 1080p) e 720H/960H, è già TRI-IBRIDA. Tutti i DVR possono registrare contemporaneamente telecamere AHD, CVBS e IP.

Immagine estratta da un DVR 40 H264 W registrata                 da una telecamera T 24 ILC/PHE


Immagine estratta da un DVR HDCVI registrata da                 una telecamera 720p

               Immagine estratta da un DVR AHD registrata da una telecamera 720p

Per apprezzare la qualita' del nuovo standard abbiamo messo a confronto, a parita' di condizioni un sistema analogico (Full D1 720x576), un sistema HDCVI a 720p e un sistema AHD a 720p. Le immagini sono state normalizzate alla dimensione del veicolo che dista circa 15 metri dalla telecamera. Come e' facilmente apprezzabile, il sistema AHD è di gran lunga migliore di un sistema analogico tradizionale (D1 - 720x576) ma e' anche tranquillamente paragonabile ad un sistema HDCVI a 720p.
AHD consente trasmissioni in alta definizione a lunga distanza
In breve, la tecnologia AHD non solo e' una soluzione analogica che offre immagini di qualità megapixel (con sensore video CMOS 1,3) con trasmissioni a lunga distanza, ma e' anche una soluzione economica e di facile installazione.

La trasmissione dei dati su cavo coassiale superiore ai 500 metri di lunghezza può essere ottenuta in base alla selezione del cavo. I cavi 75-3 e 75-5 vengono raccomandati per trasmissioni entro i 500 metri, i cavi 75-5 ed oltre per trasmissioni oltre         i 500 metri. Anche i connettori ed il procedimento di saldatura hanno ripercussioni sulla distanza di trasmissione.

Peculiarità tecniche dello standard AHD
  • Formato Video HD: 720p (1280x720)
  • Modulazione analogica non compressa e priva di diafonia
  • Trasmissione su cavo coassiale fino a 500 metri a 720p (1280x720)
  • Compatibilità verso sistemi video di qualità inferiore (720H/960H)
  • Compatibilità dei videoregistratori AHD verso i sistemi IP (con risoluzioni fino a 1080p)

Caratteristiche generali dello standard AHD
  • Sistema HD analogico tecnologicamente avanzato senza soluzione di continuità che garantisce un’installazione semplice, a basso costo ed un risultato dall’indubbio valore aggiunto.
  • Va ben oltre ogni sistema analogico convenzionale utilizzato fino ad ora e consente una piena operatività all’utente                  per accedere a qualsiasi funzionalità.
  • Qualità Megapixel ed immagini non compresse: CMOS 1,3 Mpx 720p (1280x720) Trasmissione video affidabile, a lungo raggio e senza interruzioni,  senza necessità di aggiungere alcun dispositivo di rilancio del segnale.
  • Interfaccia di protezione robusta e dotata di un affidabile sistema contro le interferenze. Priva di radiazioni elettromagnetiche ad alta frequenza; trasmissione del segnale costante. Visualizzazione immediata e senza problemi di qualsiasi anomalia del segnale, interruzione video o perdita sicurezza.
  • Sistema di trasmissione HD analogico progettato ed implementato per la catena industriale, sviluppato per migliorare in modo sostenibile lo standard tecnico
  • Progettazione Open Source del sistema e della tecnologia che garantisce una elevata continuità e affidabilità di produzione

UTILITA' DEL DVR

Oggi un DVR H264 professionale ti permette di registrare e analizzare comportamenti anomali (lascito di oggetti, fughe, risse, furti e comportamenti strani di individui ecc.) questi gesti e azioni possono essere visualizzati in live o in un secondo momento, in pratica possono considerarsi dei sistemi d’allarme completi ma con telecamere, infatti molto spesso gli stessi possono integrarsi perfettamente ad impianti d’allarme preesistenti e a volte sostituirli questo perchè diventa un deterrente solo con la vista delle telecamere , infatti i ladri sono scoraggiati nel fare atti delittuosi.
I Nostri DVR consentono la visione in tempo reale su dispositivi mobili e Pc, poi con HD Inserito si possono visualizzare eventi registrati in precedenza, basta collegare il DVR semplicemente ad un qualsiasi TV o Monitor, poi in base al Dvr che comprate sarà possibile visionare tutte le telecamere contemporaneamente oppure parzialmente 16/8/4 Telecamere o una singola telecamera a schermo intero fissa, oppure si può impostare la visualizzazione ciclica che è impostabile anche a tempo, esempio ogni 2" o più secondi si può cambiare la visualizzazione.
Inoltre è possibile oscurare una telecamera per non renderla visibile a Video per privacy.
Il DVR supporta diverse modalità di registrazione; è possibile decidere se registrare in presenza di un corpo in movimento (motion detector), oppure ad orari prestabiliti, o di continuo; Se dovesse essere ultimata la capacità di registrazione dell'Hard Disk, il DVR inizierà a sovrascrivere gli eventi passati a partire dal primo giorno di registrazione, così da disporre sempre di uno storico che va da circa una settimana a più di un mese dipende dal tipo di HD inserito all'interno. Grazie alla sua altissima qualità in registrazione, ed alla compressione H264, la qualità dei filmati registrati sarà eccezionale e le riprese risulteranno assolutamente fluide!
Una prerogativa di cui siamo poi molto orgogliosi è l'assistenza post-vendita, tutti i nostri clienti possono contattarci e richiedere assistenza.
Tutti i nostri DVR Digital Video Recorder sono disponibili in sede in italia e non all'estero, dispongono di un manuale in italiano e software sempre aggiornati; inoltre il Software è il menù del DVR sono interamente in lingua italiana.
Prima della spedizione tutti i DVR vengono Testati e configurati al meglio, così da evitare il benché minimo problema e disporre di un sistema affidabile senza imbattersi in complicate configurazioni, comunque forniamo inoltre assistenza gratuita tramite email e/o telefonica per chiarire qualsiasi dubbio in fase di installazione o configurazione.


ED INOLTRE in omaggio...






Foglio
Formato A4 di Videosorveglianza

Il cartello è necessario in quanto la normativa obbliga l'esposizione, in caso di ambiente videosorvegliato, di una corretta indicazione a riguardo. Inoltre è necessario riportare il nominativo di colui che effettua la registrazione, per quale motivo e il nominativo del responsabile. La mancata presenza di questa indicazione e passibile di multa, ed in taluni casi anche di denuncia penale.
I nostri DVR prevedono un Foglio Formato A4 di Videosorveglianza plastificabile dopo l'inserimento di tutti i dati, quindi adatto per essere collocato sia all'interno che all' esterno una volta plastificato.

La nostra gamma di prodotti è molto vasta: per esigenze più complesse e per sistemi più evoluti,

non esitate a contattarci.

I NOSTRI TECNICI TI GUIDERANNO GRATUITAMENTE NELLA TUA PRIMA CONFIGURAZIONE!!!!
CHIAMALI ALLO 0818473054 (10 LINEE)

Prestazioni eccezionali per una Videosorveglianza Professionale
Dvr 4 Canali AHD HIBRYD Total D1/960p in registrazione su tutti i Canali Video - Cloud P2P Web Server Dedicato




               


                            


Contenuto della confezione del KIT 4 canali WIRELESS


- 1 Mouse: incluso NELLA CONFEZIONE
- 1 Manuale incluso nel cd
- 1 Alimentazione DC 12V 3 amp: incluso NELLA CONFEZIONE
- 1 Mini CD Utility: incluso NELLA CONFEZIONE

-  1 HD 500 Gb montato e testato
- 4 Telecamere IP Digitali minibullet 1,3 Mpx
- 4 Alimentatori separati per le telecamere


Caratteristiche del DVR/NVR


- 1 Uscita Video HDMI: Con connettore Hdmi Femmina (1920 X 1080 )
- 1 Porta Usb: possibilità di inserire un HUB usb 4 porte (non incluso)
- 1 Porta di rete LAN: RJ-45 port (10/100M)
- Lingua OSD: Più di 20 lingue tra cui L' ITALIANO
- Aspetto Menu OSD: Grafica tipo Windows menu a finestre
- Risoluzione Video HDMI: Max in visualizzazione 1920x1080 Full HD
- Risoluzione Video VGA: Max in visualizzazione 1920x1080 Full HD
- Risoluzione di Registrazione: 1280x720 (960P) 720x576 25 FPS in (D1) contemporaneamente
- Risoluzione di Visualizzazione: 1920x1080 25 FPS
- Funzione Remota: Iphone / Android
- Capacita' massima: Supporta hard disk SATA 3.5" qualsiasi taglio
- Accesso tramite password: Si
- Tipologie di Registrazione: automatico, manuale, programmato, motion detection, upload ftp
- Funzione Backup: USB 2.0 (chiavetta usb, hard disk esterno)
- Funzione Notifica via Email: invia una email in caso di Motion Detect
- Funzione Recovery: Ripristino automatico se dovesse mancare l' alimentazione elettrica
- Funzione Ricerca Filmati: Per data, ora o Evento Motion Detect.
- Visualizzazione: singole telecamere, multivisione 4 canali.
- Visualizzazione: Possibilità di oscuramento Canale Privacy
- Funzione di Motion Detect: funzione di rilevazione di movimento programmabile
- Funzione Overwrite: funzione di sovrascrittura in caso di riempimento dell' hard disk



Dispone della funzione motion detector
Il Motion Detector è una funzione implementata nel Videoregistratore Digitale da videosorveglianza denominato DVR (Digital Video Recorder); consiste nella opportunità di registrare soltanto in presenza di movimento. I nostri DVR hanno la possibilità di specificare delle precise zone per ogni telecamera, nelle quali rilevare i movimenti; è anche possibile regolare i valori di sensibilità della funzione motion detector per ogni singola telecamera.

Il Dvr dispone di invio email
Funzione importantissima per poter proteggere la propria casa, attivabile anche su rilevazione di muovimento.
Con L'invio della email è possibile verificare subito la vostra abitazione o attivita commerciale tramite il telefono o computer pre configurato.

Il Dvr dispone anche dell'uscita HDMI
Collegate il Dvr al vostro televisore in alta definizione.
E' possibile collegare anche i monitor con ingresso Hdmi
Risoluzione 1920 x 1080Dpi

Il Dvr dispone anche dell'uscita VGA
Collegate il Dvr al vostro televisore in alta definizione.
E' possibile collegare anche i monitor con ingresso VGA
Risoluzione 1920 x 1080Dpi

Il Dvr dispone di Tecnologia P2P con server CLOUD
Questa tecnologia permete di collegare il vostro dvr alla  rete senza l'utilizzo dell'indirizzo IP Statico. Questo è possibile poiche il collegamento avviene tramite il Webserver dedicato. Cosi facendo sarà possibile evitare i costi di gestione del classico Ip Statico

Metodo di Pagamento




Hai bisogno di  fattura ?

Invia i dati subito dopo l'acquisto. Per importi inferiori a 50 € sarà emesso solo lo scontrino.
Si possono inviare i dati :  -  Tramite messaggio Ebay  -  Tramite email ordini@tuttoinstock.com -
Tramite Telefono 081 - 8473054

NB:  in mancanza di dati sarà emesso solo scontrino.

Regole generali di acquisto

I prodotti potrebbero subire variazioni estetiche ma non di funzionamento, dovute alla veloce
evoluzione degli stessi. Le caratteristiche di funzionalità dei prodotti potranno subire solo migliorie
(nuovo modello o modello superiore di categoria). Le telecamere potranno cambiare la scocca
esterna ma rimanere invariate le caratteristiche di base o essere di funzionalità superiore.
Non saranno accettati resi in base all'estetica differente.

La garanzia viene eseguita in Italia attraverso la nostra sede.
Il prodotto che lei acquisterà è stato realizzato con la migliore e più avanzata tecnologia del settore.


Termini di garanzia

1. Il termine di garanzia al consumatore di tutti i prodotti TUTTOINSTOCK By ComputerTime è fissato in 12+12 mesi (12 interi sul prodotto e 12 per difetto di conformità*). Per i possessori di partita iva che richiedono fatturazione il termine è di 12 mesi, in accordo con le attuali leggi vigenti in materia.
2. Durante questo periodo TUTTOINSTOCK provvede gratuitamente alla riparazione o sostituzione dei prodotti che rivelano guasti o anomalie di funzionamento.
3. Al presentarsi del difetto il cliente dovrà informare TUTTOINSTOCK By ComputerTime, telefonando al N°. 081.8473054
4. Le spese di invio del materiale difettoso è a carico del cliente. Il cliente deve inviare il reso, con le indicazioni ricevute telefonicamente.
5. Su tutti i prodotti dal costo inferiore a 9,9 € non vi è garanzia, soglia per la quale i costi di spedizione supererebbero quelli del prodotto.
6. Le spese di invio del materiale difettoso è a carico del cliente, la rispedizione a nostro carico.
7. Qualsiasi materiale restituito senza la preventiva autorizzazione verrà respinto al mittente. La garanzia di prodotto decade nel caso in cui il malfunzionamento sia generato da un'installazione non corretta o il materiale risulti manomesso. E' anche escluso da garanzia il materiale danneggiato da eventi esterni di origine elettrica, atmosferica o accidentale.
8. E' esclusiva pertinenza di TUTTOINSTOCK By ComputerTime la scelta fra riparazione e sostituzione del materiale.
9. Per Qualsiasi Controversia di Carattere legale il foro competente è quello del venditore, nello specifico il Tribunale di Torre Annunziata (Napoli).

ACCETTANDO L'ACQUISTO SI ACCETTANO ANCHE LE CONDIZIONI SOPRA RIPORTATE.

*(nei successivi 12 mesi la garanzia è valida solo per i difetti riscontrati il primo anno)

Torna ai contenuti | Torna al menu